8 cose da perdere nell’anno nuovo (VIDEO)

L’idea mi frulla nella testa da un po’. Da lì, poi,  è passata nel cassetto. E siccome tutto quello che rimane nel cassetto troppo a lungo (sogni compresi!) fa la muffa, ho deciso di realizzarla… quale momento migliore di questo?!

Ed eccoti il primo video targato Counseling Post! Dedicato alle 8 cose da perdere nell’anno nuovo. Per ritrovare la “cosa” più importante: sé stessi.

Nel 2017 ti auguro di fare cose che non hai mai fatto, anche piccole. Falle. E il nuovo anno ti porterà cose che non hai mai avuto. Provare per credere.

BUON ANNO!!! :-)

Autore: Roberto Fioretto

Manager della comunicazione e counselor con il pallino dello s-viluppo (inteso come liberazione dai viluppi che imbrigliano il potenziale) organizzativo. Osservatore appassionato dei sistemi che le persone attivano entrando in relazione. Amo esplorare le culture organizzative e considero come la parte più importante del mio lavoro mettere in contatto le persone (e me stesso) con il loro potenziale più alto. Autore di LeadEretici, il podcast dedicato alla leadership generativa.

Condividi Questo Articolo Su

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *